Caserta, Caserta · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2002 giorni faSogno da sempre un matrimonio country chic e cerco una location immersa nel verde.... siccome ho visto che ce ne sono tante nel casertano, potrei avere consiglio, in modo tale da ridurre la visita , a 4/5?? grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
2427 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Nadia
2430 giorni faHo creato un post
2433 giorni faSalve a tutte, mi sposo nel giugno del 2021 .... ho visto su interet delle location che rispecchiano i miei gusti... Parlo di Colle Rajano, Casale dei Mascioni e il Castello ducale a castel campagnano ... prima di visitarle vorrei sapere se le...
Ho ottenuto una medaglia!
2595 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2595 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato abbiamo finalmente deciso di sposarci a giugno 2021 e abbiamo visto delle location.... Sarà certamente una tenuta in campagna perchè ci piacciono gli spazi verdi e sogno da sempre un matrimonio stile...
Fotografi garanzie ANFM