Alessandria, Alessandria · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2572 giorni faRagazze questa sarà quasi sicuramente la mia acconciatura! Ho solo un problema... non so che fermaglio/filo mettere... il mio vestito è champagne e bianco e le scarpe hanno il glitter dorato... nei capelli devo mettere qualcosa di dorato secondo voi?...
Ho creato un post
2576 giorni faBuonasera a tutte! Stasera mentre guardiamo amici dividiamo i colori per le wedding bag dei bimbi... per ora h solo questi album... voi cos altro mettereste dentro? Grazie a tutte
Ho creato un post
2580 giorni faEcco le mie scarpe fatte su misura! Che ne pensate? Scusate per le unghie poco curate 😂
Ho creato un post
2591 giorni faVoi che segnaposto farete? Pensavo ai vasetti di marmellata ma costano tanto...
Ho creato un post
2593 giorni faRagazze... voi che cosa indosserete? Ho un abito principesco.. la parrucchiera m ha consigliato solo gli orecchini... anche lunghi! Se li avete già mi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
2595 giorni faVi piace? Non l' ho ancora preso...
Ho creato un post
2595 giorni faQuanto spenderete a testa per il pranzo/cena?
Ho creato un post
2597 giorni faBuonasera ragazze, i sacchetti non invitati voi li date prima o dopo le nozze? E le bombo ai datori di lavoro? Mia suocera dice che vanno dati prima, io sostengo che così "obblighi" a fare per forza un pensiero visto che la lista nozze è ancora...
Ho creato un post
2598 giorni faRagazze sono inopportuni questi orecchini a cerchietto? Senza iniziale ovviamente... non volevo mettere i classici punti luce. Grazie!
Ho creato un post
2599 giorni faRagazze voi che tema avete scelto? Anche se è stravisto noi abbiamo l' albero della vita, mi piace troppo il significato. Questo sarà il nostro tableau!
Ho creato un post
2601 giorni faRagazze ecco le mie partecipazioni! Ne abbiamo già spedita qualcuna! Le vostre come sono??
Ho creato un post
2601 giorni faC' è qualcuno?
Ho creato un post
2601 giorni faBuonasera ragazze, sono un pò confusa sulla burocrazia... abbiamo già dato i certificati di battesimo e cresima al prete, possiamo già fare le pubblicazioni in comune? O serve per forza anche l' attestato del corso prematrimoniale? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM