Ragusa, Ragusa · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2032 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2032 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Simona
2036 giorni fa
2058 giorni faA che punto dell'organizzazione vi trovate? Avete già contattato e ingaggiato tutti i fornitori per le nozze? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
Ho partecipato al post di Dorothy
2058 giorni fa
2098 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2122 giorni fa
2122 giorni faCiao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
2122 giorni fa
2122 giorni faCiao sposine, chi di voi ha deciso di sposarsi con entrambi i riti (civile prima e religioso poi) che fedi userà?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2122 giorni fa
2122 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2130 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Tu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ho partecipato al post di Sabrina
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica& Carmelo ❤️
2244 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM