'Muro Lucano', Potenza · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1336 giorni faVi stanno piacendo le nostre Olimpiadi di Matrimonio.com ? 🥇 Prossima disciplina in gara: scherma. Quale medaglia assegnereste a questo abito di Atelier Emé? Oro, argento o bronzo? Votate! *** Continua con 👉Surf: oro, argento o bronzo? © Modello...

1336 giorni faSiamo quasi a metà delle nostre Olimpiadi ! Qui assegniamo la medaglia alla canoa! 🚣♀️🚣♂️🚣 Oro, argento o bronzo? Assegna tu la medaglia! *** Abito: 2378 di MORILEE, Collezione 2022 | Linea Morilee*** Continua con 👉Scherma: oro, argento o bronzo?...

1336 giorni faContinuiamo con la sesta categoria olimpica del nostro test : il tiro con l'arco 🏹 Uno degli sport più antichi dell'umanità che conquista ogni anno sempre più adepti! In quale gradino del podio collocheresti quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota e...

1336 giorni faRieccoci con le Olimpiadi di Matrimonio.com e passiamo alla categoria basket Quale posto sul podio assegnereste a questo abito firmato Maison Signore? 🥇🥈🥉? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉Tiro con l'arco: oro, argento o...

1336 giorni faQuarta disciplina dei nostri Giochi Olimpici : i tuffi! A quest'abito da sposa assegneresti la medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Assegna tu la medaglia! *** Abito: MAGIC di DOVITA BRIDAL,Collezione 2022 | Linea Magic *** Continua con 👉Basket:...

1336 giorni faLa terza categoria delle nostre Olimpiadi è il salto in alto: una specialità dell'atletica leggera che richiede un'agilità impeccabile! 🤸🏻♂️ Quale medaglia merita quest'abito? Oro, argento o bronzo? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché! ***...

1336 giorni faPassiamo ad un'altra disciplina delle nostre olimpiadi di Matrimonio.com : tennis 🥇 Quale medaglia assegnereste a questo abito firmato Ronald Joyce? Votate! *** Continua con 👉Salto in alto: oro, argento o bronzo? © Modello 18558, Linea Victoria Jane,...

1336 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1336 giorni fa
1336 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana che vi permetterà di vincere il meraviglioso kit del buongiorno! ✨✨✨ Domanda un po' hot: chi tra i due di solito prende l'iniziativa? 🔥😏 Vota! Non perderti gli altri test delle ultime...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1336 giorni fa
1336 giorni faUltime domande di coppia per conoscere un po' la vostra vita quotidiana! Siete curiosi di ricevere il regalo di agosto? 🎁 Non dimenticatevi di rispondere anche a questo post! Cosa vi piace di più fare prima di andare a dormire? (se non vivete...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1336 giorni fa
1336 giorni faManca poco per il kit del buongiorno pensato per voi Prossima domanda: chi si mette solitamente al volante? Voi o il vostro partner? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cosa fate prima di andare a dormire?...

Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1336 giorni fa
1336 giorni faVolete vincere il nostro meraviglioso kit del buongiorno? Allora attenti alla nona domanda del test! In ogni coppia c'è chi ha le mani bucate e chi invece, come una buona formichina, accumula pian piano e pensa al futuro. E nel vostro caso, chi è più...