Napoli, Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2167 giorni faPer le spose della Campania...é uscita l'ordinanza sui matrimoni... https://bit.ly/2MudqDc
Ho creato un post
2204 giorni faCiao ragazze, avete un acconciatore da suggerire a Napoli e provincia?
Ho creato un post
2205 giorni faCiao ragazze, Conoscete aziende che si occupano di lanci di palloncini a prezzi buoni? Sapete per caso se qualcuno fa anche altre forme di palloncini oltre alla classica?Grazie mille
Ho creato un post
2260 giorni faCiao ragazze, Consigli su parrucchieri per il matrimonio?
Ho creato un post
2281 giorni faCiao ragazze, Il tema del mio matrimonio saranno le stelle. Avete idee pee centrotavola? Magari anche qualche foto di chi ha già scelto questo tema? Grazie mille 😁
Ho creato un post
2594 giorni faCiao ragazze, Sono ancora in alto mare per la scelta della location. Ma ne ho visitate diverse... Si accettano scambi di consigli. Io posso darvi info sulle seguenti: elisabetta luxury, le chateau, villa gitana, villa alfonso, villa il soffione,...
Ho creato un post
2595 giorni faCiao ragazze, Sto girando un po' di location per il 2020 e, fino ad ora, mi hanno colpito solo due...Royal Vesuvio a Trecase e Torre Bassano events a Torre del Greco. Ci siete state? Cosa consigliate?
Fotografi garanzie ANFM