Fiumicino, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2460 giorni fa
Ragazze fate i sacchettini di riso per il lancio??? Se si come??? Pensavo anche a quei cilindri che sparano petali finti che dite????
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2475 giorni fa
È passato un mese dal nostro si! 😍 Ero scettica quando sentivo le altre mogli dire "è stato il giorno più bello della vita!" mi sono ricreduta, ho vissuto una favola...la NOSTRA favola! È stato un giorno da sogno, i tuoi occhi che mi guardano con...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2476 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2520 giorni fa
Ragazze sono un po' preoccupata per le bomboniere, abbiamo scelto il bonsai ginseng, mi è sempre piaciuta l idea, perché li trovo belli ed originali, solo che ho paura possano rovinarsi ... li ritirero' il giovedì e li porterò da una signora per...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2520 giorni fa
Abbiamo iniziato a fare il tableau..FINALMENTE! Mancano 13giorni! che ne dite di una cosa del genere?? 😍 questa è la base poi oltre a questo filo ce ne saranno altri 2 con 3cartoncini x uno x gli altri 6 tavoli! E, o metterò dei fiori sopra a...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2522 giorni fa
Salve ragazze, avrei bisogno di un consiglio, l'altro giorno parlando con il mio fm, stavamo decidendo su come fare il centrotavola(io sinceramente me ne ero proprio dimenticata 😜) volevo chiedere mi dareste qualche consiglio su come farlo? Io volevo...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM