Melito di Napoli, Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 2.279 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2019
Bacheca

Ho creato un post
2000 giorni faBrides a me manca -7 giorni siamo super emozionati a voi quanto manca ?
Ho creato un post
2023 giorni faRagazzeeee mancano -30 giorni al mio SI😍ke ansia!a voi quanto manca?
Ho creato un post
2037 giorni faBuongiorno brides ...siamo a -45gg 🤵🏻👰🏻❤️A voi quanto manca?
Ho creato un post
2070 giorni faBuona sera ragazze,ho notato ke molte di voi sposano a settembre, e le prove di acconciatura X capelli già da luglio le fate, ma X scelta vostra? Oppure vi ha consigliato il vostro parrucchiere? Xké io sposo il 3 ottobre, e la mia parrucchiera mi ha...
Ho creato un post
2090 giorni faRagazze aiutatemi nn so come fare i capelli per il mio matrimonio...io ho capelli molto sottili fini ...super lisci..e qualcunque pettinatura fatta mossa riccia nn durano molto..sto nel panico più totale...ho paura ke x il mio giorno nn durerà chissà...
Ho creato un post
2099 giorni faBg spose a me manca 107gg e già ho L ansia anke se a dir la verità ho fatto tutto..volevo solo chiedervi voi avete scelto il canto in chiesa? Se sì il prezzo ? Xké questo a me manca e da vedere...grazie
Ho creato un post
2123 giorni faSposine buongiorno , io lunedì darò promessa💚Chiesa e comune, e il fine settimana faremo festa..voi cosa farete e cosa avete fatto X la promessa? Sono emozionata ...grazie😘
Ho creato un post
2132 giorni faBuongiorno spose...aiuto sono in confusione totale,x i nomi dei tavoli si deve scegliere un tema? E X il tableu marriage anke la stessa cosa si fa...grazie x il vostro aiuto🥰😘
Ho creato un post
2138 giorni faBuongiorno sposine...che arredamento avete scelto per la vostra casa? Io moderno lo adoro fatemi sapere voi😘😘
Ho creato un post
2151 giorni faBuona sera sposine!!!! Voi X L allestimento chiesa quanto vi è costato? Io sto girando ma hanno prezzi assurdi😘
Ho creato un post
2168 giorni faBuongiorno sposine😘i giorni si iniziano a sentire ...voi come state? A me mancano 176gg😍...ho paura ke quel giorno pioverà 😱ciao un bacio a tutte voi😘😘
Ho creato un post
2173 giorni faBuona sera sposine...ki come me sposa il 3 ottobre 2019? Di dove siete?😘
Ho creato un post
2174 giorni faOddio ragazze😱il tempo vola a me mancano 6 mesi...ke ansia 🥰voi come state?
Ho creato un post
2176 giorni faBuongiorno sposine, chi come me andrà in affitto? Avete già preso casa? Come sono da voi i pigioni? Buona giornata😘😘
Ho creato un post
2180 giorni faBuongiorno sposine,vi capita anke a voi di pensare ke il trucco di quella giornata nn resiste tt il giorno? No ...xke a me è una fissa 🤦🏻♀️😱