Piacenza, Piacenza · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2514 giorni faCiao a tutte, ho fatto la prova acconciatura, parto dal presupposto che devo x forza fare un raccolto perché lo scollo del mio abito lo richiede.... Vi piace questo chignon?
Ho creato un post
2552 giorni faCiao sposine, noi faremo rito civile, ma anche se non è obbligatorio, abbiamo scelto di scambiarci le fedi. Come avviene esattamente lo scambio? È guidato da chi celebra il rito?
Ho creato un post
2552 giorni faCiao sposine... Il mio vestito avrà lo scollo all americana, quindi con allacciatura dietro al collo e schiena nuda.... Dove posso trovare un reggiseno adatto ma che abbia anche un bell effetto push up?
Ho creato un post
2556 giorni faCiao a tutti,x chi ha fatto la fede unoaerre classica a fascia larga 5 gr, avete foto indossate da farmi vedere?
Ho creato un post
2565 giorni faCiao a tutti, noi ci sposiamo a giugno con rito civile in location, ma conviviamo gia da anni e abbiamo una bimba di 5. La mia idea era di prepararci insieme a casa nostra e andare insieme alla location, mi sembra molto piu in linea con la nostra...
Ho creato un post
2577 giorni faCiao tutte, per le bomboniere pensavo ai bonsai di ulivo. Li ho trovati su Bombonviva a un prezzo davvero ottimo, qualcuno ha esperienza diretta?
Ho creato un post
2577 giorni faCiao, volevo alcuni chiarimenti in merito alle partecipazioni : Quanto tempo prima del matrimonio vanno consegnate? Nel caso di matrimonio con solo parenti stretti (20 persone circa) meglio darle o dire a voce? Che orario va inserito sulle...
Ho creato un post
2578 giorni faCiao sposine, c è qualcuna che ha comprato l abito su miamastore e che mi possa dire se sono di buona qualità? Ne ho visto uno che mi piace molto e sono tentata..
Ho creato un post
2580 giorni faBUONGIORNO, IO E IL MIO FIDANZATO CI SPOSEREMO IL 15 GIUGNO, ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI IN UN COMUNE CHE NON E' QUELLO DELLE NOSTRE RESIDENZE M A ANCORA NON ABBIAMO FISSATO QUALE ( SIAMO ANCORA INDECISI TRA 2). QUANDO ANDREMO NEL NOSTRO COMUNE DI...
Fotografi garanzie ANFM