Scalenghe, Torino · Da Marzo 2019
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2234 giorni faOggi ho ritirato il mio album del matrimonio ,dall'"emozione sono passata alla delusione .Noi avevamo scelto un box di legno con la nostra foto come copertina,le 20foto più belle cartacee e la chiavetta USB con dentro le 200foto del nostro...
Ho creato un post
2465 giorni faSiamo sposati ormai due settimane e ancora facciamo fatica a crederci!Ora nn vediamo l"ora di scappare al caldo e al sole delle Canarie ,ma dobbiamo ancora aspettare un po' .Partiamo ai primi di ottobre.Io con la testa sono già lì a Fuerteventura!!
Ho creato un post
2477 giorni faUn sogno diventato realtà.
Ho creato un post
2477 giorni faFinalmente ieri ci siamo sposati.E stato un giorno bellissimo con tanta musica e amici giusti per divertirsi.Un sogno diventato realtà.
Ho creato un post
2489 giorni faCiao a tutte!!Una volta fatto il tableau ,i segnaposto e il resto quando si devono portare al ristorante?Basta il giorno prima o devo andare a inizio settimana del matrimonio?Argomento di discussione con il mio FM che nn vuole fare troppi...
Ho creato un post
2504 giorni faBasta.Io e il mio FM abbiamo deciso che nn ci arrabbieremo e nn ci innervosirmi più per gli invitati che nn ti danno conferma o campano scusa.Abbiamo deciso se ci siete bene,se nn ci siete pazienza noi festeggeremo lo stesso e sarà il nostro...
Ho creato un post
2533 giorni faAuguri a chi come me si deve sposare ed è già mamma e a chi lo diventerà.Auguri mamme.
Ho creato un post
2537 giorni faCome mi sta?
Ho creato un post
2541 giorni faNoi ci sposeremo con rito civile in comune del nostro paese,ci stavamo chiedendo ma al sindaco dobbiamo lasciare un"offerta?a parte pagare l"affitto del salone.
Ho creato un post
2576 giorni faEmancano esattamente 97giorni al nostro matrimonio.La terza cifra è sparita.Contenta perché ieri abbiamo fatto le pubblicazioni.!!!!Inizio ad essere in ansia ...
Fotografi garanzie ANFM