Milano, Milano · Da Marzo 2019
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1144 giorni faBuongiorno, chiedo aiuto a voi. Stiamo recando una/o animatrice per il nostro matrimonio zona Milano/ crema molto economy😀 che dovrà gestire 7 bambini , qualcosa di semplice , solo per intrattenere i bimbi durante la festa. Mi sono arrivati...
Ho partecipato al post di Aldo
1388 giorni fa
Ho creato un post
1388 giorni faBuongiorno, noi cerchiamo dei musicisti per il nostro matrimonio. La nostra idea é in chiesa cantante live e piano- aperitivo cantante live +sax e infine serata dj set cantante live e ancora sax ogni tanto moderno. Voi potete consigliarmi qualcuno...
Ho ottenuto una medaglia!
1388 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1437 giorni fa
1454 giorni fa
Ho creato un post
1457 giorni faCiao A tutti , sono a richiedervi un aiutooooooo in merito alla location vicino a milano. Purtroppo la location scelta (fondaco dei mercanti) ci è piaciuta fin da subito ,purtroppo abbiamo avuto un bello scherzetto, Qualche gg fa, abbiamo chiamato...
Ho creato un post
1467 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un aiuto. Stiamo cercando zona Milano e provincia un bravo fotografo e fiorista per il na matrimonio. Per caso qualcuno ci può indicare i 2 fornitori in base al na budget o di meno?🤗Fotografo: foto/video /drone e album , un...
1493 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1493 giorni faCiao A tutti, il 17/07/2023 mi sposerò! chiedo un aiuto in merito alla ricerca di una location, cerchiamo un posto vicino a milano , con un bel giardino e possibilmente con piscina. Vorremmo rimanere nel budget massimo di 100 euro a persona, anche...
2201 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM