Trento, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Yusleivy
2518 giorni fa
Eccoci finalmente sposati..E andrà tutto bene anche se avevi tanti dubbi la giornata è andata meglio di quanto mi avrei aspettata..Sono felice di condividere con voi qualche foto che anno fatto i nostri amici..
Ho caricato una foto nel post di Debora
2521 giorni fa
Buonasera ragazze 😊 il tableau per il matrimonio sarà così (purtroppo la foto non si vede proprio bene); voi invece come lo farete??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2541 giorni fa
Ciao a tutte, sono alle prese coi regali delle testimoni, sono due ragazze sui 35/40 anni e vorrei qualcosa di personale escludendo TASSATIVAMENTE: -viaggi -massaggi -Smart box -bomboniera più grande Avete idee? Pensavo a borsa o bracciale ma non...
Ho caricato una foto nel post di Yusleivy
2546 giorni fa
Ciao ragazze oggi finalmente ho fatto la prova trucco..voi che ne pensate?sto bene così?ps.il colore delle labbra non è quello k metterò il giorno del matrimonio..Grazie a tutte 😘😘🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Anna
2548 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2550 giorni fa
Mentre oggi mangiavo una crostata, mi è venuto in mente che non abbiamo ancora scelto la torta. Siamo indecisi su millefoglie o meringata (dilemma grandissimo!!) So solo che la nostra torta sarà un'unica torta a strati! Voi come la farete? ***...
Fotografi garanzie ANFM