Crispiano, Taranto · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.143 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2272 giorni faRagazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
Ho creato un post
2347 giorni faCiao a tutte! La nostra promessa sarà il 2 gennaio, ma non ho idea di cosa indossare! Non voglio abiti molto eleganti né tailleur, vorrei qualcosa di carino e anche caldo. Voi cosa avete indossato? Cosa mi consigliate? Grazie 🥰
Ho creato un post
2392 giorni faCiao a tutte! Vorrei consegnare una pergamena ai miei testimoni con un testo/racconto sul valore della famiglia (sono tutti nostri parenti). Su internet ho visto testi come "L'albero degli amici" e "L'isola delle emozioni", ma non parlano molto del...
Ho creato un post
2449 giorni faCiao ragazze, per il nostro matrimonio vorremmo mettere un autobus dalla chiesa al ristorante e ritorno. Vorrei scrivere un bigliettino da allegare alla partecipazione per informare i nostri invitati, ma non so come scriverlo. Non mi piace scrivere...
Fotografi garanzie ANFM