Saviano, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faChe ne pensate di celebrare il vostro matrimonio in spiaggia? Vi piace come idea? Il mio fm fino a qualche tempo fa voleva celebrare il nostro matrimonio in spiaggia ma io non ero tanto entusiasta dell’idea perché sono una persona molto credente...
Ho creato un post
1144 giorni faBuongiorno...... Mi sposerò il 4 agosto ....qualcuna di voi farà la celebrazione in spiaggia ?vorrei qualche consiglio
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1149 giorni fa
1149 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1176 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1187 giorni fa
1187 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1187 giorni fa
1187 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** ** Non perderti i nostri test 👇 ❤️ Vero o falso?...
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1187 giorni fa
1187 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Quanto durerà il vostro viaggio? ...
1187 giorni fa
1187 giorni faSeconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al post successivo 👉 Vi...
Ho partecipato al post di Laura
1187 giorni fa
1277 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Fotografi garanzie ANFM