Bari, Bari · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2196 giorni faFinalmente una nuova data e spero l'ultima, dopo i continui cambi a causa del covid-19. 19 maggio 2021.🥰😍
Ho creato un post
2199 giorni faCiao a tutte. Chiedo alle spose di quest'estate se avete avuto qualche comunicato per quanto riguarda le restrizioni in Chiesa. Mi hanno detto che siamo a rischio mascherine e matrimoni a porte chiuse... Possibile? Non so più cosa pensare! Aiuto.
Ho creato un post
2211 giorni faSalve ragazze! Purtroppo ho dovuto cambiare la data del mio matrimonio. Dal 2 Maggio, mi sposerò il 26 Agosto se andrà tutto bene.. 🤞 Avevo già comprato le scarpe adatte a quel periodo ossia modello chanel spuntato. La domanda è: ad agosto, potrei...
Ho creato un post
2245 giorni faCiao a tutte. Dopo aver ordinato i classici segnaposto, oggi ho realizzato che forse dovrei pensare a dei segnaposto per i bimbi/ragazzi. Voi li avete fatti uguali per tutti o no?
Ho creato un post
2423 giorni faCiao Sposineeee! A volte mi capita di pensare a quale sarà la canzone che mi accompagnerà durante l'ingresso e mi capita di provare un'emozione bellissima quando ascolto l'AVE Maria di Schubert suonata con l'organo... Qualcuna l'ha mai richiesta?So'...
Ho creato un post
2545 giorni faChi come me? Sembra ancora un'eternità!
Fotografi garanzie ANFM