Fossano, Cuneo · Da Aprile 2019
Io e Luca ci siamo conosciuti il 26 novembre 2011, ci siamo subito piaciuti ma tra timidezza e insicurezza è riuscito a dichiararsi solo il 2 aprile 2012... Visualizza altro
Io e Luca ci siamo conosciuti il 26 novembre 2011, ci siamo subito piaciuti ma tra timidezza e insicurezza è riuscito a dichiararsi solo il 2 aprile 2012 a La Morra, da quel giorno non ci siamo piú lasciati. Abbiamo resistito a mesi di lontananza, a giorni di felicità e di tristezza. Precisamente sette anni dopo in quello stesso paesino si è inginocchiato e mi chiesto di diventare sua moglie❤️
- Sposa Saggia
- 1.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2160 giorni fa
Ciao belle, continuiamo con il look, è il momento di scegliere le scarpe! 👠 Tra queste quali assomigliano di più alle vostre? A, B o C? 👠 A. Albano Sposa👠 B. Aquazzura👠 C. Ferracuti *** Vai al prossimo topic 👉 3 partecipazioni: scegli...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2160 giorni fa
Ciao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2160 giorni fa
Per il look da sposo, considerate adatto il gilet per completare l'abito da cerimonia da uomo? 🤵 Lo indosserà anche il vostro papà, fratello o cognato? Fate la vostra scelta commentando e votando il topic!
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2160 giorni fa
Ciao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2181 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2254 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2378 giorni fa
Ci sposeremo il 20 giugno 2020 a Fossano (cn) e poi festeggeremo al bricco rosso a Farigliano... Sarà che qualche matrimonio l’ho già organizzato o sarà che questo é proprio il mio sto ritrovando un entusiasmo senza precedenti. Ogni dettaglio...
Fotografi garanzie ANFM