COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nicotera, Vibo Valentia · Da Aprile 2019
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
448 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un Topic
448 giorni faSpose 2020 ..avete già scelto l'acconciatura dei capelli? Cosa avete scelto ?
448 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Nicoletta
448 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina
448 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
448 giorni faHo partecipato al Topic di Valentina 🤵🏻👰🏼❤
449 giorni faHo ottenuto una medaglia!
456 giorni faRompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.
456 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al Topic di Rosy
456 giorni faHo creato un Topic
456 giorni faSpose 2020..voi indosserete uno o due abiti da sposa ?
Ho partecipato al Topic di Katia
456 giorni faHo creato un Topic
459 giorni faSpose 2020 ..Avete già deciso quando fare la promessa di matrimonio ? Per chi già l'ha fatta ..com'era la vostra torta ?
Ho partecipato a un sondaggio
460 giorni faPronti a scoprire tutte i fantastici sconti pensati per voi in questa edizione del Black Friday 2019? Parliamo ora di vestito da sposo e accessori per lui! Come vi immaginate il look sposo dei vostri sogni? Votate lo stile e commentate! ***...