'Padova', Padova · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2065 giorni fa
Ho creato un post
2070 giorni faCerco un videomaker bravo costo al massimo 900 € Per un filmino
Ho partecipato a un sondaggio
2071 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho creato un post
2071 giorni faCiao sposine.. quando comprate l’abito? L’avete già preso?
Ho partecipato al post di Valentina
2072 giorni fa
2072 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2072 giorni faCiao, cosa dovrà assolutamente avere la location? ***Continuate con ---> ***
2072 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2072 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
Ho ottenuto una medaglia!
2072 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2072 giorni faCiao ragazzi! Vorrei sapere i prezzi menù nuziale di questo posto.. grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2559 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM