Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
Creatività il mio secondo nome. Pittura, scultura, fai da te, ritrattista e designer di gioielli... Il mio mondo, tutto qui!
- Super Sposa
- 3.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1927 giorni fa
Ciao futuri sposi, il Natale sta per arrivare e noi abbiamo pensato alla Tombola di Matrimonio.com❣️ Vi va di giocare con noi? Per farlo dovrete utilizzare i numeri del vostro amore 💖 Commentate ogni topic con la cifra corrispondente per riempire la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2171 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
2171 giorni fa
Manca poco per completare il nostro identikit sposa! Pensate agli accessori con i quali vi piacerebbe completare il vostro outfit: velo, cappello, guanti, gioielli, corona, fermaglio, cinturina... Di quale accessorio non potreste fare a meno?...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2256 giorni fa
Ogni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il vostro cuore e allegare una foto con l'ultimo...
2264 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2285 giorni fa
Anche le partecipazioni sono un dettaglio importantissimo delle nozze 💌 Di che colore saranno le vostre? Svelateci con un commento quale è la vostra scelta tra queste opzioni! Vi aiuteremo a scoprire se siete degli sposi di tendenza 2020 🔝 ***...
2285 giorni fa
Pronti a scoprire se seguirete la tendenza dell'anno nella scelta della vostra palette colori delle nozze? Parliamo di accessori! Quali tra questi orecchini indossereste nel vostro grande giorno? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Tendenza...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2307 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2340 giorni fa
Salve a tutte, mi chiamo Federica e vorrei raccontarvi come io e Claudio abbiamo deciso di condividere l'uno con l'altra le nostre vite... Ci siamo conosciuti in giugno di circa 12 anni fa, per caso, avevo sbagliato a scrivere un indirizzo e-mail...
Fotografi garanzie ANFM