Paceco, Trapani · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1762 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1766 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faSiete pronti a scoprire altre idee per nozze a tema Disney? Parliamo ora di bomboniere! Quali tra questi pensierini per gli invitati scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Abiti da sposa a tema Disney: vota B - 📸 Selene Farci photography C -...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1766 giorni fa
1766 giorni faProseguiamo il nostro test sul matrimonio a tema Disney . Siamo proprio curiosi di sapere quale tra questi tre anelli a tema Disney è il tuo preferito. Anello A Belle: Collezione Enchanted Disney Fine Jewelry di Zales Anello B Rapunzel: Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1766 giorni fa
1766 giorni faTante idee per ispirarvi e da votare! 🥰 Questa volta è il turno dei matrimoni a tema Disney e la prima categoria da votare sono: le partecipazioni! 💌 Foto A: Cinzia Creazioni (tema La bella e la bestia) Foto B: Fantasia Romantica (tema il castello di...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1766 giorni fa
1766 giorni fa✨ "I sogni son desideri di felicità", cantava la nostra cara Cenerentola! ✨ E il sogno di molti sposi è quello di celebrare un matrimonio a tema Disney! E a voi piacerebbe? Anche se non avete scelto questa tematica, partecipate al nostro test e...
1774 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Francesca
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1776 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1776 giorni fa