'Senise', Potenza · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1888 giorni faCiao a tutti, io dovrei sposarmi il 9 Ottobre 2021, le adesso nn mi sto preoccupanxo molto delle restrizioni, ma prima o poi dovrei avviare cose lasciate in standby....tipo partecipazioni.... Voi come vi state organizzando? Grazie millePaola
Ho creato un post
1916 giorni faCiao a tutte, chi di voi si sposerà nella Chiesa di San Giovanni Battista a Matera?
Ho ottenuto una medaglia!
2011 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2011 giorni faCiao a tutte, chiedo un consiglio su Fioraio per addobbo chiesa a Matera. La chiesta è quella di S. Giovanni Battista. Mi piacerebbe qualcosa di semplicePotreste darmi un consiglio?
Ho partecipato a un sondaggio
2025 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
2113 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2114 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rossa
2116 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2117 giorni fa
2117 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM