Bari, Bari · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
2068 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2208 giorni faCiao Sposini! Pensate alla vostra prima notte da marito e moglie... Dove la passerete? In location o nel vostro nido d'amore? Votate! *** Continua con 👉 Votate la vostra foto di novelli sposi preferita!
Ho partecipato a un sondaggio
2208 giorni faIn molte città costiere, è tradizione servire pesce, molluschi e crostacei crudi nell'aperitivo di nozze. Voi lo servirete? O state optando per fritture e grigliate di pesce? 🦐
Ho creato un post
2226 giorni faCiao ragazze esperienze a Calderoni Martini? Avete qualche menù? Io ho prenotato però vorrei dei pareri.. Me ne sono innamorata
Ho partecipato al post di Ely
2237 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
2310 giorni fa
Ho creato un post
2310 giorni faCiao ragazze ho prenotato ieri a Calderoni martini ad Altamura per il 13.4.21, me ne sono innamorata! Vorrei sapere qualche band che propone ?aiutatemi 🤣
Ho partecipato al post di Mele
2379 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2382 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2383 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2383 giorni faBuon giorno.. Qualcuno può darmi qualche menù di parco domingo e se possibile sapere i prezzi?
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
2573 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM