Foggia, Foggia · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 326 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2463 giorni faRagazze sapete dirmi un duo o trio che prende max 500 euro?
Ho creato un post
2463 giorni faRagazze qualcuna ha fatto il preventivo per un menu a vigna nocelli?? Lucera?
Ho creato un post
2493 giorni faMi dite dei siti dove avete acquistato le partecipazioni? e nel caso la foto? grazie
Ho creato un post
2495 giorni faMi sto facendo 2 calcoli,volevo sapere quanti soldi devo dare in anticipo per bloccare la sala?
Ho creato un post
2503 giorni faRagazze mi dite come fare? tutto il necessario e mi fate vedere le vostre foto?
Ho creato un post
2504 giorni faRagazze una domanda ma se al locale faccio il tavolo con i confetti anche con la bomboniera devo mettere il sacchetto con i confetti?
Ho creato un post
2506 giorni faCiao ragazze ma avete già prenotato?dove?
Ho creato un post
2506 giorni faRagazze ho un badget limitato di 500 euro,vorrei un duo cantante e tipo sassofonista o pianista ma che poi mettono anche un po’ di musica per ballare tipo pop,divertentismo,balli di gruppo...conoscete qualcuno con questo badget?
Ho creato un post
2507 giorni faRagazze ma l’oasi di claire cosa dà di base come fiori e centrotavola?
Ho creato un post
2507 giorni faRagazze ma la sala Ricevimento cosa fornisce di fiori? cosa devo comprare io NECESSARIAMENTE e cosa invece mi dà già la sala di base?
Ho creato un post
2508 giorni faRagazze non ho mai partecipato ad un rito simbolico, ma si mette la musica o no? e chi la mette nel caso?
Ho creato un post
2510 giorni faSapete chi noleggia abiti da sposa a Foggia e provincia?
Ho creato un post
2514 giorni faQuanto avete speso per i fiori???
Ho creato un post
2514 giorni faRagazze chi mi consigliate per la musica badget massimo 600 euro?
Ho creato un post
2516 giorni faRagazze mi dite i vostri pareri su questa sala? qualita del cibo,abbondanza,addobbi??? ps i menu e i preventivi?
Ho creato un post
2517 giorni faCiao ragazze io vorrei andare al comune a sposarmi civilmente e poi andare direttamente in sala per fare il rito civile e i vari festeggiamenti.. secondo voi posso andare al comune con l’abito da sposa??? oppure dopo il rito civile posso tornare a...
Fotografi garanzie ANFM