Milano, Milano · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1754 giorni faMi sono sposata il 26 Luglio a Milano,.matrimonio concordatario in chiesa. È normale che al comune di Milano risultiamo ancora celibe e nubile? Quanto tempo passa affinché venga definitivamente cambiato lo stato civile?
Ho creato un post
1770 giorni faBuongiornoooo a tutte....
Ho creato un post
1773 giorni faFinalmente posso condividere le foto del nostro matrimonio, dopo 1 anno e mezzo e 4 rinvii..tutto magicamente perfetto...
Ho creato un post
1951 giorni faLunedì 31 Maggio, Milano. Chi come me?!
Ho creato un post
2065 giorni faChi come me, da maggio 2020 ha rimandato a maggio 2021 per i documenti in chiesa? Dovremmo rifare tutto?!?!
Ho creato un post
2210 giorni faBuongiorno a tutte. Sabato mi ha chiamato l' atelier dicendomi che per le spose che hanno rimandato stanno chiedendo il saldo entro luglio 2020. Loro ti tengono il vestito in attesa dell' anno prox per le prove. Mi chiedo. Devo fidarmi? Mi mette...
Ho creato un post
2221 giorni fa30 maggio al 27 Settembre per arrivare al 31 maggio 2021 Ho fatto davvero tanta fatica a trovare un giorno comune a tutti e ahimè sarà di lunedì...ma vabè. Per lo meno sono più risollevata. Stavo vivendo tutto con angoscia
Ho creato un post
2230 giorni faChi come me 27 Settembre a Milano?
Ho creato un post
2244 giorni faAllora . Mi ha finalmente risposto il comune di Milano. Come ben avevo intuito non è vero che chi ha fatto le pubblicazioni prima del 23febbraio nn può usufruire della proroga. Di default ai 180 tutte dobbiamo aggiungere i giorni di congelamento che...
Ho creato un post
2265 giorni faE nulla.Abbiamo rimandato anche noi. Dal 30 Maggio a Domenica 27 Settembre. Si non sono felice di questa idea ma sicuramente mi rasserena di più avere una data lontana da questo caos
Ho creato un post
2273 giorni faOra sono terorrizzata dalla questione burocratica. Sto mettendo insieme tutte le teste per spostare il matrimonio al 27 settembre che è una domenica e il parroco ci ha dato l' ok nonostante non si possa fare. Ora tutti dicono che per ri fare le...
Ho creato un post
2302 giorni faOra ho il panico che nessuno più venga al matrimonio per questa storiaccia del coronavirus. Spero che fino a maggio torni tutto nella norma
Ho creato un post
2306 giorni faPer il libretti messa meglio A4 o A6? HO paura che A6 sia troppo piccolo ma mi da di più raffinato. Vosa si fa generalmente?
Ho creato un post
2313 giorni faChi come me, 30 Maggio a Milano?
Ho creato un post
2327 giorni faSpose " vecchie" alla soglia dei 38...quante siamo .
Ho creato un post
2379 giorni faCiao a tutte. c' è qualcuno che ha fatto bomboniere dalla maison du monde? Si occupano anche di preparare i pacchetti che voi sappiate?!
Fotografi garanzie ANFM