Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Merlara, Padova · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2020

2018giorni 5hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2034 giorni fa

Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2131 giorni fa

Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2342 giorni fa

Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

2401 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione