Vai ai contenuti principali
Lorena
Lorena

Napoli, Napoli · Da Maggio 2019

Sono Lorena, 30 anni e fidanzata da quasi la metà 😛 Scherzo! Ma dopo 15 anni finalmente si concretizza il mio sogno 💍 Sono di Napoli, insegno spagnolo e... Visualizza altro

Sono Lorena, 30 anni e fidanzata da quasi la metà 😛 Scherzo! Ma dopo 15 anni finalmente si concretizza il mio sogno 💍 Sono di Napoli, insegno spagnolo e sono super eccitata per la preparazione del mio splendido Wedding Day!

Felicemente sposati 🎉

19 Aprile 2022

1485giorni 18hh
Lorena

Ho ottenuto una medaglia!

1940 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lorena

Ho ottenuto una medaglia!

2214 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Lorena

Ho ottenuto una medaglia!

2308 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Lorena

Ho ottenuto una medaglia!

2565 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione