Cuggiono, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2448 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2449 giorni faHo partecipato al post di Annarita
2654 giorni faHo creato un post
2658 giorni faCiao sposine e future sposine qualcuno si è sposato o si sposerà con il camion?
Ho ottenuto una medaglia!
2660 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2660 giorni faCiao sposine volevo chiedere chi si è sposato in chiesa? Ha un prezzo fisso oppure dai un offerta.. Grazie mille chi mi risponderà
Ho partecipato al post di Verdiana
2670 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2670 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2691 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM