Carrara, Massa Carrara · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2470 giorni fa
Ciao future sposine!! Aiuto!! Sono in crisi con le bomboniere perché non ho la più pallida idea di cosa fare!! Voi cosa m consigliate e cosa avete scelto per le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2493 giorni fa
Ciao ragazze... oggi ho avuto un po di tempo libero e visto che il 7 di settembre è alle porte 😱😱😱... ho potuto preparare un po di bomboniere per i non invitati. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2522 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi una domanda che riguardavano le fedi giusto x farmi un idea... voi quale avete scelto... o sceglierete consigliatemi un po... grammi colore marca ecc grazie mille 💍😘😘
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2523 giorni fa
Sapete già approssimativamente il costo del vostro matrimonio? Dulcis in fundo troviamo l'angolo dedicato ai dolci, senza dimenticare la confettata e il cake topper che decorerà l'ultimo ripiano della torta. Quanto costerà la vostra torta nuziale?...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2523 giorni fa
Ciao Community! Vi siete chiesti quanto costa un matrimonio? Diteci quanto spenderete le bomboniere che avete scelto per omaggiare i vostri invitati! *** Continua con 👉 Quanto costano le partecipazioni? Continua con 👉 Quanto costano le...
Fotografi garanzie ANFM