Taranto, Taranto · Da Maggio 2019
- Sposo Preciso
- 893 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1746 giorni fa
Alla promessa di matrimonio si usa il bouquet?? Visto che si tratta solo di firme al comune
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2182 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2182 giorni fa
Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa metterai tra i capelli!😍 Commentate👇 ...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2182 giorni fa
Un'altra domanda per definire il vostro profilo da sposa e completare correttamente l'identikit! Sicuramente avrete ben chiaro cosa vi piace e cosa meno, cosa vi valorizza e cosa no. Pensando al trucco, quale make up sposa vi piacerebbe? 💄...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2471 giorni fa
Ciao a tutte, Potete postare le foto delle ciabatte che avete scelto per la preparazione e, nel caso l'abbiate acquistate su internet, indicare il sito? Non ho ancora scelto le mie, nessun paio mi convince!
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2497 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM