Pompei, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2097 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Quanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ho creato un post
2383 giorni faCiao sposine “passate” e invitati, volevo chiedervi se siete mai stati al Grand hotel cocumella è come avete mangiato? É la mia location da sogno, ma purtroppo non conosco nessuno che è stato lì e vorrei sapere il cibo come fosse!
A ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2538 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2542 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2542 giorni faSalve, vorrei chiedervi aiuto. Vorrei sposarmi ad Aprile 2021, e sono in cerca di una location particolare, nel senso non la classica sala ricevimenti, ma con arcate o stile monasteri. Ho visto il Cocumella a Sorrento e Villa Cimbione a Ravello!...
Fotografi garanzie ANFM