Tivoli, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1281 giorni fa
Buongiorno volevo un vostro consiglio, avete optato per i ventagli da posizionare in chiesa? Dove li avete acquistati? E se li avete personalizzati... possibile vederli? Grazie ❤
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1296 giorni fa
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi parliamo di bouquet 💐 Che colore e fiori avete intenzione di scegliere o avete scelto? 😊 Se volete allegare una foto 📸
Ho caricato una foto nel post di Martina
1298 giorni fa
Ciao a tutti/e! Mi postate foto delle vostre fedi comode indossate da 3/4 mm? Non riesco a capire quanto possano essere grandi!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1301 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Damaride
1333 giorni fa
Ciao ragazze, -10 giorni e ancora non so che acconciatura fare.. Ho i capelli ricci e lunghi, voi avete foto del vostro matrimonio?!
Ho caricato una foto nel post di Sara
1436 giorni fa
Qualcuna ha comprato infradito da dare agli ospiti? Ovviamente non li comprerei per tutti. Ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito dove prenderli? Non voglio spendere troppo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1450 giorni fa
Ciao sposine, mi mettete la foto dei vostri babyboomer, ad esempio vorrei vedere se avete aggiunto qualche decorazione o brillantino o comunque come sono state realizzate .. P.s non mettete altre unghie perché a me interessa solo il babyboomer,...
Fotografi garanzie ANFM