Modica, Ragusa · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
942 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
942 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
977 giorni faHello! Tenendo conto che queste sono delle bozze che ci ha preparato la nostra amica e cerimoniera, quale preferireste? Io le trovo tutte meravigliose e le ho detto che dovrebbe farlo come lavoro perché è troppo brava! L'idea è quella di riprendere...
1008 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1088 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1088 giorni faCiao a tutte🤗 sono indecisa tra queste 3 opzioni🤭Mi aiutate?🥰
Ho partecipato al post di Giulia
1130 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1130 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1130 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1130 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1130 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1130 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1130 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho partecipato al post di Alessia
1920 giorni faHo partecipato al post di Debora
1920 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1920 giorni fa