San Nazzaro Sesia, Novara · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2279 giorni faCiao a tutte sposine sono la ragazza del 29 dicembre che aveva ideato tutto a tema natale è amore con i segnaposto di pigne eccovi un po di foto... Ciaooo
Ho creato un post
2346 giorni faBuongiorno a tutte a quasi un mese dal matrimonio ho finalmente trovato un tema 🎉🎉🎉 Natale é amoreColori juta e rosso Fiori rose e agrifoglioNome tavoli amore in tutte le lingue del mondoChe ve ne pare?
Ho creato un post
2377 giorni faCiao a tutte mi date delle idee per il ballo padre figlia? Grazie a tutte
Ho creato un post
2379 giorni faCiao a tutte ragazze manca poco al mio si e ora i miei genitori mi hanno fatto venire un grosso dubbio... Taglio della cravatta e lancio della giarrettiera si usano ancora? Grazie
Ho creato un post
2453 giorni faCiao a tutte mi sposo a dicembre e sto cercando per le damigelle abiti anche con misure grandi color borgogna/bordeaux senza spendere grossissime cifre a parte rossi abbigliamento a varallo sapete consigliarmi altro? Grazie
Ho creato un post
2496 giorni faCiao a tutte oggi sono andata nel mio comune per chiedere l atto di matrimonio civile fatto nel 2012 e mi ha messo una pulce Nell orecchio dicendomi che hai tempo 6 mesi per fare quello religioso dopo quello civile, io ora a dicembre mi sposo in...
Ho creato un post
2517 giorni faCiao sposine... Mi sposerò a fine dicembre quindi ci avviciniamo al tema natale rose bianche e rosse agrifoglio pigne e juta con un tocco di oro per richiamare il mio abito... Ordunque come continuo al ristorante mi era venuta la pazza idea di fare...
Ho creato un post
2532 giorni faCiao a tutti io e mio marito vorremmo rinnovare le promesse in chiesa ... Siamo sposati civilmente... Mi sapere dire come dovrei muovermi? E poi invece del classico menù vorremmo fare tipo apericena voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM