Bari, Bari · Da Ottobre 2010
- Sposo Novello
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Giuseppe
5427 giorni fa
5439 giorni fa
Ho creato un post
5446 giorni faCiao, stamattina, prima di uscire per venire a lavoro, ho saputo che molto probabilmente la camera da letto non ci verrà consegnata prima del matrimonio :-(((((((((((((((((((((( io e la mia ragazza siamo molto delusi perchè nonostante...
5448 giorni fa
Ho creato un post
5452 giorni faCiao, torno a postare qui un nuovo problema visto che nel precedente tema ci sono state molte risposte ;-) Abbiamo deciso di fare il nostro viaggio di nozze negli USA..Assodati i problemi di money etc..mi sono posto il problema..il voltaggio...
5488 giorni fa
Ho creato un post
5489 giorni faCiao, siamo, quasi, alle prese con l'organizzare i tavoli per il ricevimento e abbiamo (anzi ho) un bel problema: gli invitati da parte mia sono pochi mentre quelli della mia futura moglie sono tanti. Alla sala ci hanno chiesto di fare tavoli da...
Ho creato un post
5501 giorni faCiao a tutti, abbiamo deciso di fare il nostro viaggio di nozze negli usa..volevamo sapere se qualcuno che ci è già stato come si è organizzato con il denaro: avete portato contanti o anche carte di credito tipo...
5501 giorni fa
Ho creato un post
5543 giorni faCiao, ci sposiamo il18giugno e stiamo pensando (ancora :-( ) di andare in viaggio di nozze negli stati uniti..ci siam fatti un giro di agenzie ma, purtroppo, ci hanno proposto solo il classico tour standar non siamo riusciti a trovare un'agenzia che...
Fotografi garanzie ANFM