Bacoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1768 giorni faCiao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente sono gusti....voi? Colore del tappeto per l'uscita...
1769 giorni faCommunity!Continuiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di bouquet 🌺 L'ultimo trend infatti è quello dei fiori stabilizzati, fiori 100% naturali in linea con il tema eco-friendly, molto sentito attualmente. Questa...
1770 giorni faCommunity!Abbiamo appena dato il fischio d'inizio alla nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 👑, l'iniziativa che coinvolge 39 wedding planner internazionali e oltre 6500 coppie per sapere quali sono i trend più seguiti nei matrimoni. ...
1807 giorni faQuesta settimana vogliamo parlare e confrontarci con voi circa ciò che considerate sempre attuale o quello che ritenete assolutamente superato e retrò. 😊 Cosa è scaduto e cosa è evergreen il giorno delle nozze? 10 categorie da votare e commentare...
1810 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1810 giorni fa
1819 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
Ho partecipato al post di Veronica
1821 giorni fa
1822 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1826 giorni faChe ne pensate dei vestiti nude- simil tatooo?
1827 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1827 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1828 giorni fa
1828 giorni faDi che colore sono o saranno le vostre scarpe da sposa?
1829 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Fotografi garanzie ANFM