Roma, Roma · Da Agosto 2012
Sono una persona solare, sempre impegnata e mi piace organizzare le cose per tempo.
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4791 giorni faCiao a tutte! Mancano ormai pochi mesi e mi ritrovo ancora a pensare al bouquet! Premesso che non ho ancora deciso come sarà (colore, fiori...), non so come comportarmi con il lancio del bouquet. Ovvero: mia cognata al suo matrimonio si è fatta...
Ho creato un post
4838 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio... Poiché mi sposo in piena estate (metà luglio) e in una località di mare, dite che è adatto il sandalo sotto l'abito nuziale? Vorrei un parere della community, non solo per sapere se il tipo di scarpa può...
Ho creato un post
4965 giorni faCiao a tutte! Ho appena scoperto che "La Sposa - Barcelona" fa parte del gruppo "Pronovias". Qualcuna di voi ha provato questi abiti? che differenza potrebbe esserci? Di tessuti, di prezzo.... Sono ancora molto indecisa sull'abito dei miei sogni......
Ho creato un post
4989 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a luglio 2013 e, poiché Chiesa e Ristorante sono a 200 km di distanza dal mio paese d'origine, vorrei chiedervi un suggerimento. Mi servirebbe una frase da poter inserire nella partecipazione, per indicare agli invitati un paio...
Fotografi garanzie ANFM