Vai ai contenuti principali
S
Sabrina

Roma, Roma · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2020

2234giorni 3hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2495 giorni fa

Ti sei persa qualche test di nozze estivo? Niente paura, li trovi tutti qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-luglio-2019--t751875 👈 Partecipa ai giochi del mese di luglio!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2508 giorni fa

Ciao sposina! Qual è la tua Blasi preferita? La sorella di Ilary si è sposata di recente e questa settimana abbiamo deciso di fare una sfida tra sorelle! Vota la sorella che ti piace di più! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/le-nozze-delle-sorelle-blasi-a-confronto-a-quale-diresti-si--t747971 👈

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2556 giorni fa

Ciao cara! Cosa regalerai ai tuoi testimoni di nozze? Se sei ancora indecisa ti consiglio di partecipare al nostro test che ti svelerà qual è il regalo più adatto per le persone che metteranno la firma sulla vostra unione 😍. Comincia qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-regalo-adatto-per-i-vostri-testimoni-il-test--t732014 👈. Ti abbraccio, Debora

S

Ho ottenuto una medaglia!

2584 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione