Martano, Lecce · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1984 giorni faCiao brides, nonostante il periodo che stiamo attraversando tutti cerco di essere fiduciosa e positiva. Mi sposo a maggio e per il mio matrimonio avevo pensato a tre damigelle adulte dove una porta le fedi, una il bouquet e l'altra una lavagnetta con...
Ho creato un post
2009 giorni faCiao sposine, chi di voi ha fissato la data del matrimonio per maggio 2021? Sono in ansia per tutta questa situazione covid e vedo sfumare il sogno di quel giorno 😭. Voi come state messe? Pensate di spostare la data della prossima primavera aprile...
Ho creato un post
2014 giorni faCiao sposine, dove posso acquistare i corsage per le damigelle?? Un consiglio!!!
Ho creato un post
2016 giorni faSecondo voi l'idea di avere solo due damigelle grandi Oppure una damigella grande e una piccola andrebbe bene? Sono un crisi sul da farsi, anche sugli abiti, non vorrei condizionarle molto, mi piacerebbe anche l'idea che avessero degli abiti di...
Ho creato un post
2016 giorni faCiao ragazze, per il giorno del mio matrimonio vorrei prendere un qualcosa da dare alle amiche più strette..avete da suggerire un'idea diversa dal bracciale con i fiori da legare al polso??
Ho creato un post
2146 giorni faBuongiorno a tutti, a chi si sposa il 29 maggio 2021...come state messi con l'organizzazione di tutto? Spose quando andrete a scegliere l'abito? 🥰
Ho creato un post
2149 giorni faCiao a tutti, volevo sapere chi di voi della provincia di Lecce si è sposata a Tenuta Luca Giovanni e che tipo di musica (ovvero che gruppo) abbia scelto. Sono alle prese con l'organizzazione del mio matrimonio...sto cercando un gruppo che canti al...
Ho creato un post
2152 giorni faCiao a tutti...sono ancora all'inizio dell'organizzazione del mio matrimonio, il mio dubbio (al momento) è su chi porta le fedi..può essere una persona adulta? E poi..ci dev'essere qualcun'altra di accompagnamento?
Fotografi garanzie ANFM