Genova, Genova · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmina ❤️
2487 giorni faHo caricato una foto nel post di Jasmina ❤️
2487 giorni fa
Ciao a tutti ho fatto la mia prima IUI OGGI È IL 10 gg strano dolori Ale ovaie 😖 seno e schiena ho una paura tremenda 😭 avevo fatto il test era leggermente positivo il 7 gg AIUTÒ
Ho ottenuto una medaglia!
2494 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2499 giorni faCiao a tutti ho fatto la mia prima IUI OGGI È IL 10 gg strano dolori Ale ovaie 😖 seno e schiena ho una paura tremenda 😭 avevo fatto il test era leggermente positivo il 7 gg AIUTÒ
Ho ottenuto una medaglia!
2499 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Manuela
2499 giorni faHo partecipato al post di Jasmina ❤️
2501 giorni faHo caricato una foto nel post di Jasmina ❤️
2502 giorni fa
Ciao a tutti sono jasmina ho 24 anni e da 4 anni sposata da 1 anni sto provando ad avere un figlio/a e nnt 07.06.19 ho fatto la mia prima IUI 😣😣 speriamo bene ❤️ Qualcuno di voi mi sa dire i sintomi per capire se andata bene !!! 😭 ho paura 😨 aiuto
Ho creato un post
2505 giorni faCiao a tutti sono jasmina ho 24 anni e da 4 anni sposata da 1 anni sto provando ad avere un figlio/a e nnt 07.06.19 ho fatto la mia prima IUI 😣😣 speriamo bene ❤️ Qualcuno di voi mi sa dire i sintomi per capire se andata bene !!! 😭 ho paura 😨 aiuto
Ho partecipato al post di Jasmina ❤️
2527 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2527 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2528 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2528 giorni faCiao a tutti voi sono jasmina ho 25 anni e sto provando da 3 anni di rimanere incinta 🤰🏼 sono sposata da 4 anni ormai e ho già fatto il Gonal F per a me ancora nnt di nuovo nn successo!!! 😩
Fotografi garanzie ANFM