Caserta, Caserta · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2513 giorni faRagazze ciao Non so descrivervi cio che sto provando Un misto di emozioni ansia paura agitazione tachicardia Sono felice che finalmente coroneremo il nostro sogno e saremo una cosa sola ❤ Sono mooolto ansiosa, soffro di panico da 3 anni e solo al...
Ho partecipato al post di Flower12
2515 giorni faHo creato un post
2515 giorni faCiao sposine Il contatore mi segna -1 e poche ore Sono molto emozionata E sabato finalmente saremo marito e moglie ... Ma ho sempre sognato un matrimonio all'aperto...nel verde ... Siamo tanti invitati (150) e l'idea di stare chiusi in una sala non...
2516 giorni faHo creato un post
2516 giorni faHey brides Sabato mi sposo... e non sto per niente bene! Non solo il meteo non ne vuole sapere di aggiustarsi, non solo il vestito ho scoperto che mi hanno preso in giro dicendomi che di qualche cm si poteva allargare invece non era vero, si può...
2518 giorni faHo creato un post
2518 giorni faCiao bride ♡ Chi come me si sposa settimana prossima? Come vi sentite?♡ A me sembrava ieri quando il mio contatore segnava 470gg ed ora -5 Non mi sembra vero🙈❣ Sembrava ieri ... quando il mio Fm mi chiese di sposarlo in un noto ristorante di...
Ho partecipato al post di Valeria
2519 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2519 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
2520 giorni faCiao ragazze, tra di voi c'è qualche sposina preoccupata che l'abito andasse stretto... ed invece quel giorno, avendolo addosso più tempo è andato tutto ok? Ho avuto la prova ieri, e nonostante mi avessero tolto le stecche dal busto ... lo sentivo...
Ho creato un post
2521 giorni faCiao spose ...stasera ho provato il mio abito dopo le modifiche che ho effettuato E avevo chiesto di togliere alcune stecche dal busto... perché lo sentivo troppo stretto Stasera l'ho provato senza stecche... e va un po meglio Ma comunque stretto😰...
2523 giorni faHo creato un post
2523 giorni faCiao spose Addio doppia cifra... 😱❤🙈ci siamo Sabato prossimo mi sposo!! Non vi dico come sto .....che ansia e che emozione Non vi dico però le fisse che mi stanno venendo... che dalla forte tensione ed emozione svengo!! Vi prego mi aiutate a...
Ho ottenuto una medaglia!
2523 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2526 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2526 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM