Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2027
Bacheca
Ho creato un post
57 giorni faCiao a tutte, non riesco a trovare un pensiero originale per i testimoni, qualche idea innovativa?🎁
Ho creato un post
79 giorni faBuonasera a tutti, vorrei modificare l’abito da sposa di mia mamma, ma non so a chi affidarmi😕 consigli? Grazie😘
Ho creato un post
2495 giorni faCiao brides!!! Come avete diviso i ruolo delle damigelle? Meglio tante o poche? Panico paura!!!!
Ho creato un post
2548 giorni faCiao sposine!!! Vorrei chiedervi un consiglio sul colore dell’abito delle damigelle che poi verrà richiamato in qualche piccolo dettaglio. Se sarò incinta vorrei avere tocchi azzurri (se il bimbo è maschio) oppure rosa (se è femmina). Se non sarò...
Ho creato un post
2549 giorni faBuongiorno spose👰🏼 qualcuna è informata sulla questione “damigelle”? Io ho ben 6 ragazze a cui devo dare un ruolo...1 sarà la damigella d’onore, un’altra porterà le fedi, un’altra sarà la flower girl che spargerà petali e alle altre tre penso che...
Ho creato un post
2550 giorni faCiao sposine!!! Quale sarà il nome che darete ai vostri tavoli? Datemi ispirazioni!!! Sono curiosa di scoprire le vostre idee, le vostre iniziative e la vostra creatività!!!
Ho creato un post
2550 giorni faCiao a tutte!!! Quanto tempo avete impiegato per preparare le nozze? C’è chi ci mette anni, mesi o chi addirittura giorni!!! Escludiamo il tempo passato a pensare e sognare 😉
Ho creato un post
2550 giorni faCiao a tutti!!! Sono Vanessa, una nuova arrivata per la vostra Community!!! Sono molto contenta di aver scaricato quest’app che mi aiuterà a risolvere molti dubbi e mi solleverà da vari pensieri!!! Starò fra voi per un lungo periodo di tempo: sto con...
Fotografi garanzie ANFM