Casalgrande, Reggio Emilia · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faSposin*, come procedono i preparativi? 🤩🥳 Manca poco, ma non pochissimo: è il momento delle rifiniture e delle ultime conferme. 🔹Tra gli impegni da sbrigare grosso modo due mesi prima della nozze, qual è l'impegno che più vi sta dando del filo da...
Ho partecipato al post di Francesca
2044 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2048 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2048 giorni faCiao🌼 C è qualcuna che si sposa a ottobre 2021?
Ho partecipato al post di Verdiana
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2048 giorni fa
2048 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2049 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2049 giorni fa
2049 giorni faCosa vi ha portato a scegliere proprio quella data di nozze? Io vi ho scritto nel sondaggio alcune possibili alternative, ma come sempre commentate il topic con l'opzione che vi rappresenta meglio! 🗓️ Vi leggo sempre! 🥰 *** Continua con 👉 Opinione:...
2049 giorni faCiao Community! Quale tra queste tipologie di bomboniere scegliereste? Votate! © Photografica Mangili
2049 giorni faCiao Community! Indossate sempre l'anello di fidanzamento, in tutte le occasioni? Votate e commentate! © Film Vision Studio
2049 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Fotografi garanzie ANFM