'Gambassi Terme', Firenze · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1755 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1755 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1755 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1769 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1769 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1786 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1790 giorni faCosa preferite sia al vostro che al matrimonio di altri
1823 giorni faQuale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da un lato che dall’altro … Li ha fatti con molta...
Ho ottenuto una medaglia!
2572 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM