Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2267 giorni faSOS spose napoli!! sono alle prese con la scelta del fotografo e sono indecisa fra Tarantino studio, Gaetano Rossi e Lomasto. Premetto che li conosco dai social fatta eccezione per Lomasto che è stato il fotografo delle nozze di una mia cara amica....
Ho creato un post
2304 giorni faSpose 2020, le nostre nozze saranno celebrate a settembre 2020. pensavamo di fare noi le partecipazioni, qualche sposina che le ha create da sé ed è riuscita ad ottenere un buon risultato? sono gradite foto
Ho creato un post
2304 giorni faAmmiccherete ho bisogno di voi!!! io e il fm stiamo cercando una giulietta spider rossa per le nostre nozze!! abbiamo trovato un fornitore nei dintorni e ci ha detto che forse per il nostro giorno già sarà impegnata l'auto per un evento, dobbiamo...
Ho creato un post
2368 giorni faCiao ragazze, Io e il mio fm si sposeremo settembre 2020. Abbiamo prenotato location, chiesa e fioraio. Manca il fotografo, non riusciamo a trovare nessuno che ci entusiasma. Ci piaceva molto Pasquale Zeno e Nando spiezia ma entrambi già occupati per...
Fotografi garanzie ANFM