Cirò Marina, Crotone · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2051 giorni faCiao a tutte, Mi consigliate un bel posto possibilmente in riva al lago (ma dtemene anche non vista lago) dove fare le foto dopo la cerimonia religiosa.? La location è Villa Repui a Besozzo..noi arriviamo da Malnate e non vogliamo allontanarci troppo...
Ho creato un post
2105 giorni faCiao a tutte, Sto cercando per mia madre mia sorella "che sarà la testimone", un negozio in zona Varese/Como che abbia dei bei vestiti a prezzi accessibili.. sapere indicarmi qualche negozio?? Grazieeee
Ho creato un post
2131 giorni faCiao a tutte. Causa covid19, oltre ai matrimoni sono stati annullati i viaggi di nozze. Qualcuna di voi ha richiesto ed è riuscita ad ottenere rimborsi monetari? So che ci sono delle leggi contrastanti tra loro. Io ho richiesto più volte il rimborso...
Ho creato un post
2195 giorni faCiao ragazze, Mi consigliate le location più belle presenti in zona Varese-Como ??? Magari con una bella piscina o vista lago 😍Attendo vostre info.. Grazie millee
Ho creato un post
2355 giorni faCiao, Qualcuna di voi ha già fatto o sta organizzando il viaggio di nozze thailandia-mAldive? Passeremo una settimana in Thailandia, tra Bankok e Chiang mai e una settimana total relax alle Maldive. Aspetto qualduasi vostro consiglio, anche il nome...
Ho creato un post
2355 giorni faCiao a tutte, chi ha scelto il color tiffany per il matrimonio? Che fiori avete scelto pee il bouquet e allestimento della chiesa e ristorante? Mi hanno detto che con il tiffany è difficile abbinare dei fiori , di solito si mettono fiori total...
Fotografi garanzie ANFM