Corleone, Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Mariangela
1837 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1850 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Giovanna
1851 giorni faHo partecipato al post di Rita
1851 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1854 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
1857 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1859 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faPer chi indosserà o ha indossato il velo: era/ sarà con calata o no???
1868 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1870 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho creato un post
1870 giorni faLa nostra data è il 15 maggio,(data rinviata nel 2020). i nostri preparativi vanno avanti,Non mi ferma nessuno! Io sono convinta che ad aprile i matrimoni riprenderanno! In bocca al lupo a tutte 🤞🏻🙏🤞🏻
Ho partecipato al post di Mariangela
1921 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1925 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1925 giorni faMi sposo il 15 maggio 2021! Che ne pensate della situazione covid?
Ho ottenuto una medaglia!
2512 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM