'Pioltello', Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2052 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2066 giorni fa
Ciao a tutte! Mi date un vostro parere su quale coppia di fedi preferite tra le due che abbiamo selezionato? Hanno entrambe lo stesso diametro (5 mm), gli stessi profili della superficie (lucido e satinato) e sempre il diamantino per me. Solamente...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2140 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2470 giorni fa
Carissime, questo tema mi sta molto a cuore: l'abito da sposa nero. In altri post si parlava di alternative all'abito bianco ma io voglio proporvi SOLO abiti neri. Io amo io nero, la maggior parte dei miei abiti, borse, oggetti,ecc..assolutamente...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2470 giorni fa
Chi mi offre qualche consiglio....solo fiori bianchi a metà settembre...al massimo qualche tocco di blu...come sarà il mio abito...Grazie
Ho caricato una foto nel post di Patty
2470 giorni fa
Mi sposo il 28 settembre e vorrei un consiglio per quanto riguarda fiori e bouquet... Adoro i ranuncoli, ma nel color cipria-corallo non li troverò in quel periodo... Cosa mi consigliate di quel colore? Non le solite rose perché è un matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM