Trieste, Trieste · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Agnese
2466 giorni fa
2523 giorni fa
Ho creato un post
2525 giorni faRagazze... Condivido con voi questo momento speciale,.. Stamattina eravamo al comune... Siamo entrati... Io già ero agitata.. Quando siamo entrati nella sala ero completamente immersa in uno stato di ansia... Positiva però... Ero proprio...
Ho creato un post
2528 giorni faUrgente consiglio!!!!! Cosa mi consigliate... Mi hanno consegnato le fedi con incisa solo la data senza i nomi!!! Un errore credo... Secondo voi le porto subito oggi a far incidere i nomi o rimando alla prox settimana??? Ci sposiamo lunedì... Non...
2537 giorni fa
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze sapete dirmi come si svolge un sito civile nel caso in cui non si abbia fatto alcun programma? Si và li e poi...? Grazie a tutte!!!
2542 giorni fa
Ho creato un post
2543 giorni faSono curiosa... Qualcuno qui si sposa il giorno 1 luglio??
Ho ottenuto una medaglia!
2547 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2551 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2551 giorni faBuongiorno!! Qualcuno che se ne intenda di astrologia? Avrei bisogno di un consiglio su astrologia e matrimonio... Grazie a tutti
Ho partecipato al post di Jessica
2551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM