Rivara, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1325 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
1332 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1332 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1335 giorni faCiao sposine! Mancano 16 giorni al nostro matrimonio che.... NON HO LA MINIMA ANSIA! Anzi, se ci penso mi viene da ridere 😆 Penso a noi davanti all'altare e a me che improvvisamente scoppio a ridere. Ma sono l'unica anormale? 🤣
1338 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1380 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
1380 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
1463 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione sì o no?
1463 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1523 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1567 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
1567 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
1567 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Ho partecipato al post di Giulia
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1567 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM