Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposo Novello
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1383 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1383 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1685 giorni fa
1685 giorni faSeconda domanda del nostro mini test sulla moda uomo . 🤵🎩 I gemelli sono dei gioielli che impreziosiscono il look dello sposo. Ce ne sono di tantissimi tipi e materiali. Oggi vi presentiamo questo modello squadrato con dettagli smaltati di Hugo Boss,...
Ho ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1685 giorni fa
1685 giorni faCommunity! 🙌 Ecco un altro lunedì dedicato alla moda maschile. 😎 Oggi sfila un elegante abito blu con gilet in contrasto di Andrea Versali, modello AV 060, Collezione 2021. Cosa ne pensate, sposini? Vi piace? E voi, sposine, ce lo vedreste indosso...
1796 giorni faPrima domanda legata alle curiosità sul tuo profilo su Matrimonio.com! Da quanto tempo avete scaricato l'app? Qui sotto troverete le opzioni 👇 Vediamo quanti siete! *** Continua con 👉 Hai già inserito la tua foto profilo? Continua con 👉 Hai già...
Ho ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM