Pineto, Teramo · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1700 giorni faLa vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo. Prendete appunti, commentate e votate ogni post...
Ho partecipato al post di Francesca
1800 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1800 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1800 giorni fa
1800 giorni fa
1800 giorni fa
1800 giorni fa
1800 giorni fa
1800 giorni fa
1800 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1800 giorni fa
1800 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
Ho partecipato al post di Flavia
1814 giorni fa
1818 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Fotografi garanzie ANFM